Taglio e colore Napoli

Prodotti innovativi per un look alla moda

  • Le migliori novità per lo stile e la cura del capello

    La sconfinata passione di Parrucchieri Conexions per il mondo del capello ne fa un crocevia di tendenze dove è possibile sperimentare gli ultimi spunti in tema di hair style avendo la certezza di un servizio sempre professionale e attento alle esigenze individuali. Le consulenze offerte dal salone per la scelta del taglio e colore a Napoli sono strettamente mirate e volte a conseguire l’effetto estetico più seducente, in linea con le richieste del cliente. Chi vuole farsi stupire, non ha che da affidarsi ciecamente alla vulcanica creatività dello staff: quest’ultimo saprà costruire uno stile unico, sviluppato intorno a ogni personalità e perfetto in ogni dettaglio, dalle radici alle punte. 


    Chi preferisce andare sul sicuro può trarre ispirazione dai lookbook per individuare la capigliatura dei propri desideri: sarà compito del salone trovare il modo di adattarla alle caratteristiche e alle necessità del caso, per ottenere un effetto quanto più possibile simile all’originale, mantenendo la naturalezza e l’armonia del viso e valorizzandone i punti di forza.Per Parrucchieri Conexions ogni testa è una sfida: non solo dal punto di vista estetico, ma anche sul fronte dell’hair care, vista la dedizione con cui il salone è costantemente impegnato a ricercare i migliori trattamenti finalizzati a ristrutturare e ravvivare la bellezza del capello. Uno stile impeccabile non è degno di tale nome se, a lungo andare, la conseguenza è una chioma spenta e sfibrata: deve sempre accompagnarsi all’uso dei migliori prodotti professionali, progettati per rispettarne la salute e potenziarne le difese.

  • Trattamenti riflessanti

    Presso il salone si mettono in pratica svariate tecniche di schiarimento del capello, offrendo al cliente la possibilità di sperimentare quella più adatta al suo stile e di restare sempre al passo con gli ultimi dettami della moda in fatto di colore. Tra le tendenze più gettonate si conta il balayage, procedimento che consente di riflessare la chioma con effetto naturale, giocando in maniera decisa sul contrasto per creare vibranti armonie cromatiche e intensi punti luce. Questo trattamento si concentra in particolare sulle punte e può essere adattato sia ai capelli lunghi, dove esprime il massimo delle sue potenzialità, sia ai tagli corti. 


    Parrucchieri Conexions offre una consulenza completa nel campo del taglio e colore a Napoli , traducendo in realtà tutte le aspettative, dalle più sobrie alle più azzardate. Lo staff saprà dare espressione a ogni desiderio, accontentando le clienti che desiderano rivoluzionare la tinta della propria capigliatura, scegliendo ad esempio un fulgido ramato o un platino chic degno di una vera diva, donando accenti più morbidi e vivaci ai castani e regalando, perché no, un tocco inaspettato anche alle chiome corvine. Per ringiovanire il proprio aspetto e donare movimento al capello sono disponibili diverse tipologie di trattamento, dalle classiche meches riflessanti all’intramontabile shatush rosso o biondo, eseguiti con i migliori prodotti per la decolorazione. 


    Chi desidera sperimentare l’effetto degradé può giocare su una gamma praticamente sconfinata di tonalità, spaziando tra biondo miele o grano, accenti dorati o caramello, sfumature color bronzo su base cioccolato e ogni altra combinazione suggerita dalla fantasia della cliente e dello staff. Chi vuole osare i pigmenti rossi può azzardare al massimo, grazie alla disponibilità di una palette davvero ampia con tentazioni cromatiche irresistibili. Il salone propone svariati pacchetti con servizi combinati proposti a prezzi scontati, mettendo a disposizione anche l’acquisto di prodotti professionali specifici per rendere più piacevole e fruttuosa la routine di bellezza quotidiana.