TENDENZE COLORE CAPELLI ESTATE 2017

Pubblicato il 16/05/2017

Oramai è chiaro: i protagonisti dell' Estate moda capelli 2017 sono i capelli castani. Lo scorso anno ad occupare il primo posto erano i rossi ora invece troviamo le sfumature di castano. Dopo il Chocolate Mauve e il Tiger Eye a diventare il verotrend per le more è il castano caramello.I capelli color caramello appartengono ad una tonalità calda e luminosa di castano che si ravviva grazie alle sfumature più chiare color caramello sulle lunghezze grazie alla tecnica del Degradè.

COME SI OTTIENE QUESTO EFFETTO?

Partendo da una base castana (base ideale) ,bisogna schiarire mantenendo sempre toni caldi del caramello,con la tecnica degradè verso le punte.Lo scopo è di illuminare l'intera chioma specialmente sulle lunghezze con dei punti luce dall'effetto dorato.

Il color caramello è indicato per qualsiasi viso:dalle carnagioni più chiare che vengono illuminate con toni più caldi, a quelle olivastre, che vengono illuminate con nuance più dorate.Se non sapete come orientarvi nella scelta del vostro colore di capelli,potete contattarci allo 0817362209  parrucchiericonexions guidato dal parrucchiere di Napoli più attento ai bisogni delle sue clienti.Visita il nostro sito www.parrucchiericonexions.it . Tutto lo staff di parrucchieri Conexions Vi augurauna buona lettura!