L'IMPORTANZA DELLO SHAMPOO E I CONSIGLI

Pubblicato il 09/05/2017

L'IMPORTANZA DELLO SHAMPOO.

Il sebo prodotto dal cuoio capelluto, mescolato con la polvere e altri agenti esterni non può essere eliminato solo con acqua, ma bensì associando quest ultima ad uno shampoo specifico.

CHE TIPO DI SHAMPOO USARE?

E' importante usare uno shampoo di qualità e delicato.Quello aggressivo impoverisce d'acqua la fibra capillare, lavaggio dopo lavaggio, rendendo la capigliatura spenta e senza vitalità.

COME CONOSCERE UNO SHAMPOO DI BUONA QUALITà

Lo si capisce durante una detersione:quando il prodotto non fa schiuma eccessiva e si risciacqua velocemente.Nello shampoo sono presenti molte sostanze idratanti, nutrienti e rigeneranti che si prendono cura del capello fin dal primo lavaggio. Gli shampoo sono il primo passo importante verso la piega: esistono shampoo per un liscio perfetto oppure per ricci più definiti, o che tengano sotto controllo l'effetto crespo o che diano volume ai capelli più sottili.nvece, per chi ama scegliere i prodotti specifici per capelli noi consigliamo gli shampoo della linea INSIGHT :detergenti del tutto efficaci e speifici a pro di capello.

Se non sapete come orientarvi nella scelta del prodotto, potete trovarli presso il salone parrucchieri Conexions guidato dal parrucchiere di Napoli più attento ai bisogni delle sue clienti.

IL RISCIACQUO.

Il risciacquo deve essere accurato in modo da eliminare qualsiasi residuo di shampoo per non appesantire e rendere opaca la chioma; per ottenere quest ultima luminosa e lucida è necessario fare un ultimo risciacquo con acqua fredda.

Visita il nostro sito www.parrucchiericonexions.it