COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI TINTI IN ESTATE

Pubblicato il 25/05/2017

I raggi del sole, la salsedine del mare, l'acqua della piscina portano al deterioramento dei capelli durante l'Estate: il colore sbiadisce, la luminosità scompare, i capelli diventano secchi, fragili e si rompono.Come rimedio puoi applicare da sola a casa delle maschere speciali protettive e rinfrescanti.

Rosso,biondo o bruno dopo un fine settimana trascorso al sole puoi dire addio al pigmento.Sarebbe un peccato non seguire alcune regole che servono a mantenere il colore più vivace e più a lungo.

-Quando vai al mare o quando cammini lungo strade assolate non dimenticarti di indossare il cappello per proteggere i capelli dai raggi del sole.

-In piscina indossa una cuffietta e ricorda di lavare i capelli dopo essere uscita dall'acqua per eliminare il cloro.

-Quando vai al mare, non utilizzare solo creme per la protezione della pelle, ma anche degli spray speciali con protezione solare per i capelli e anche per il colore.

Anche i capelli possono danneggiarsi dopo intere giornate passate al sole.

Se non sapete come orientarvi per la scelta dei prodotti noi ti consigliamo il kit ANTIOXIDANT della linea INSIGHT :comprende shampoo ,maschera e spray protettivo.Potete trovarli presso il salone parrucchieri conexions guidato dal parrucchiere di Napoli  più attento ai bisogni delle sue clienti.

Visita il nostro sito www.parrucchiericonexions.it , tutto lo staff di parrucchieri Conexions augura a tutti una buona lettura.